Beauty · colour your summer

Colour Your Summer – Nails!

Hello beautiful girls♥!

2017-07-7--17-36-48

Benvenute o bentornate sul mio blog con l’appuntamento del mercoledì! 

Il nome di quest’articolo l’ho scelto per una motivazione ben precisa…. Ormai l’estate la stiamo vivendo a pieno, e io personalmente ho sentito proprio il bisogno di accendere questi giorni di caldo con tanto colore, e se anche voi volete rendere le vostre giornate così prima di tutto dovete lasciarvi andare da qualsiasi pregiudizio e da qualsiasi vestito nero che possa coprire i kili di troppo!

Questo è il primo articolo che vi presento di questa “serie” e tratta delle unghiette 🙂 ! Su Instagram ne ho viste tante fluo, e queste che vi faccio vedere sono ispirate da una pagina che si chiama “NC Nails Company”  ve la consiglio perché è molto carina e di ispirazione come lo è stato per me. Le ho riprodotte in maniera differente anche perché non ho i mezzi e le capacità per farle perfettamente come l’originale, ma la cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata l’alternanza dei colori, che può sembrare un po’ eccessiva, ma non voglio limitarmi in questo periodo e ho deciso di lasciare la semplicità e la sobrietà nei cassetti invernali!

Mi sento molto più libera di fare accostamenti pazzi e divertenti, se non ora quando? Quindi ho utilizzato questi tre colori molto accesi 

IMG_2662

Vi lascio le foto che ho fatto quà sotto!

E voi come avete fatto le vostre unghie estive? Pensate come me che è un periodo per lasciarsi andare oppure vi trattenete anche d’estate? 

Vi mando un grosso bacio, grazie per aver letto l’articolo 🙂

Goodbye beautiful girls♥!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...