Senza categoria

Make-up using only Primark palette! (cheap look)

Hello Beautiful ♥!

2017-16-07-12-05-39

Bentornate o benvenute sul mio blog! Come sta andando l’estate? 🙂 

Oggi sono quì per farvi vedere un make-up occhi che sto ricreando molto spesso ultimamente perché le colorazioni mi piacciono particolarmente e mi ispirano  un every day make-up estivo, ma in realtà a me piace variare in questa stagione quindi non lo ricreo proprio tutti i giorni ma quando devo fare un look semplice! 

Il tutto nasce grazie a questa palettina di Primark che mi hanno regalato per il mio compleanno a Novembre, e non l’ho mai provata perché non credevo poteva essere valida, non è di certo uno dei prodotti migliori che ho utilizzato, ma è molto comoda per ricreare un trucco occhi completo, e quindi utile anche da portare in viaggio! Non so darvi la certezza di poterla trovare ancora perché appunto l’ho ricevuta mesi fa, ma può essere una soluzione comoda, molto economica e completa per essere semplici ma moolto carine! 🙂

Per prima cosa vado ad applicare nella piega dell’occhio questo colore caldo, dalla parte più esterna fino all’angolo interno dell’occhio, facendo una sorta di “arco”, lasciando quindi la parte centrale ad un altro colore

IMG_2856

Con un pennellino a lingua di gatto molto piccolo vado a intensificare l’angolo esterno del’occhio utilizzando un mix di questi due colori, che poi andrò a riportarli anche nella rima esterna inferiore

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella parte centrare dell’occhio invece vado ad applicare questo bellissimo colore acceso e luminoso. Questo è il mio passaggio preferito devo dire, va a rendere lo sguardo fresco! 

IMG_2852 (2)

L’ultima cosa che utilizzo della palettina è il mascara! Ebbene ragazze, io che cerco sempre IL mascara, che doni l’effetto-perfetto che piace a me, non avrei mai mai mai pensato che questo potesse essere un valido amico! Lo faccio giudicare a voi facendovi vedere l’effetto che crea dalle foto che vi lascio! Non è il massimo della perfezione, ma per essere un prodotto a bassissimo costo fa un effetto inaspettato!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco a voi i total look ragazze! 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

E voi lo avete provato? Fatemi sapere se queste colorazioni vi piacciono! Grazie per aver letto l’articolo ! Un bacio a voi 🙂 !

Goodbye beautiful♥!

7 thoughts on “Make-up using only Primark palette! (cheap look)

Rispondi

