Senza categoria

Secondo Haul Estivo! Primark- H&M- Alcott- Terranova-Grand Vision

Hello beautiful♥!

2017-19-07-12-15-08

Bentornati o benvenuti sul mio blog♥! Come stanno andando questi saldi per voi? Io, nonostante sto acquistando diverse cosine non sono molto soddisfatta: 1) perché non sto vedendo sconti notevoli, anzi li trovo più bassi dell’anno scorso ; 2) perché non trovo cose  WOW, ma quelle che mi piacciono di più le ho portate a casa, perché nonostante questa mia premessa di cose ne ho comprate, e figuratevi se invece i saldi mi piacevano di più, svaligiavo i negozi 🙂 ! 

Partiamo subito con PRIMARK, ci sono stata ad Arese, quelle domenica che ho fatto l’articolo chiacchiericcio con voi♥.  Come prima cosa ho acquistato questo set per il letto, lo avevo già notato in precedenza e adesso che costava la metà (7.50€ invece che 15€) non potevo non prenderlo! E’ pieno di colori vivaci ed estivi 🙂 ! (in realtà è un copri piumino e non un lenzuolo ma me ne sono accorta solo a casa, quindi sarà ancora più versatile perché lo utilizzerò in tutti  e due i modi)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Passiamo poi a questo bicchiere con scritto “I MILAN”, ce n’erano di diversi tipi, ma se devo essere sincera nonostante gli altri erano più  colorati non mi convincevano, e questo, visto dall’interno, sembra anche termico, ma non so se è vero, ditemi voi se lo sapete perché ancora non l’ho utilizzato e non so dare un esito finale! Mi sembrava molto carino per bere frullati passeggiando per la città e costava solo 2€ invece che 4,50€!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Abbiamo già finito con gli acquisti di Primark e passiamo al primo ed ultimo di ALCOTT, sempre negozio che ho trovato ad Arese . Sono queste scarpe da ginnastica molto comode e carine! C’erano anche rosa e blu accesi, ma queste nere possono essere abbinate molto più facilmente! Un paio di scarpe da ginnastica non devono mai mancare nella scarpiera di ognuno di noi, e visto il prezzo molto basso (7,99€ invece che 20€) non potevo lasciarle in negozio !

Questo slideshow richiede JavaScript.

Arriviamo ad H&M dove ho preso due camicette  e poi dell’intimo. La prima camicia è questa molto lunga che va di moda ultimamente , indossata come vestito, ma questa avendo un grosso spacco sul fianco la metterò con un pantaloncino!  E’ a maniche lunghe e il tessuto non è molto leggero, quindi non lo indosserò a breve! Costava 19,99€, è l’ho pagata 7€!

Questo slideshow richiede JavaScript.

La seconda è questa più  classica, di un colore blu  vivace che adoro!  Anche questa la metterò più avanti per gli stessi motivi della precedente! Costava 14,99€ e l’ho pagato 7€

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda l’intimo ho preso questi due pacchetti da 3 slip con colori differenti! Gli slip di H&M in saldo ve li consiglio tantissimo  perché costano davvero poco e sono molto carini, infatti invece che 9,99€ e 7,99€ li ho pagati 5€ e 6€!

IMG_2933

Adesso vi faccio vedere una piccola cosina che ho preso ancora da TERRANOVA, è questo crop top che ho pagato 3,99€ invece che 7,99€. E’ molto corto, e ha questa particolarità sul petto!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Abbiamo poi TEZZENI  dove ho comprato 3 reggiseni semplici , costavano tutti 14.90€ ma li ho pagati 7,45€ !

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da PIAZZA ITALIA ho preso solamente questa cintura semplice con queste piccole borchiette a solo 4€, ma come negozio non ve le consiglio affatto, perché non ho trovato davvero nulla di interessante!

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’ultimo acquisto, sono questi occhiali che sto amando alla follia! Li ho presi nell’ottica GRAND VISION che c’è nell’Ipercoop della mia città, e sono ideati per chi sta tanto tempo davanti ai dispositivi, essendo anti luce blu evitano il mal di testa causato da pc-tablet-telefono…  E visto che ultimamente sto spesso davanti al pc e appunto mi veniva un mal di testa assurdo e mi facevano male  gli occhi, ho deciso di comprali, costavano sui 50€ e grazie ai Saldi, che almeno in questo caso sono stati molto utili, li ho pagati 30€!  LI sto già utilizzando e vedo molto la differenza!! 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bene anche questo Articolo Haul finisce quì, chissà se ne arriveranno altri!! Grazie per aver letto l’articolo! Un bacio a tutti 🙂 !

Goodbye beautiful♥!

 

 

4 thoughts on “Secondo Haul Estivo! Primark- H&M- Alcott- Terranova-Grand Vision

Rispondi

