Make up

Il fondotinta d’estate ti appesantisce?

Hellooooo Beautiful  ♥ 

professional brush and foundation sample on white

Bentornate o benvenute sul mio blog! L’appuntamento domenicale è slittato al lunedì questa volta, per il semplice fatto che sto avendo problemi con la linea internet a casa, e non capisco perché il pc per giorni di fila non riesce a connettersi minimamente! In più i tecnici dovevano venire a casa mia venerdì ma non sono riusciti a venire e quindi sono fuori dal web… Ma spero di riuscire almeno a caricare questo articolo!!

Tornando a noi, oggi affronteremo il problema del fondotinta in estate, non so a voi ma io quando lo utilizzo sento la faccia che si scioglie e per questo motivo proviamo a vedere quali possono essere le soluzioni migliori per evitare questo prodotto!

  • Possiamo sostituire il tipico fondo liquido/fluido con un FONDOTINTA MINERALE , per chi come me non vuole rinunciare a questo passaggio nemmeno se ci sono 40 gradi preferibilmente per chi ha la pelle grassa!;

Fondotinta-minerale-in-polvere-Kiko

  • Per tutte le ragazze con la pelle secca e che ancora una volta non vogliono rinunciare a questo prodotto, ecco qui due opzioni:
  1. La prima è quella di utilizzare una BB CREAM o una CC CREAM,così da uniformare l’incarnato lasciando la pelle leggera ! Inoltre come sapete la BB cream  protegge anche dai UV, caratteristica perfetta per proteggerci dal sole anche durante una passeggiata in città;
  2. Oppure potete semplicemente accompagnare il vostro fondotinta con una CREMA IDRATANTE, così renderete la base più leggera!;
  • Ma se avete un  bel colorito potete scegliere anche solo di applicare  un PRIMER VISO per uniformare la pelle;

primer-pupa-PROFESSIONALS-PRIMER-VISO

 

  • L’ultima  soluzione è quella di utilizzare solamente il CORRETTORE nei punti critici del vostro viso, e del BLUSH e TERRA, che per me sono sempre immancabili!

 

MAI SENZA!

Cipria! Nel caso in cui scegliate di restar fedeli al vostro fondotinta, o semplicemente se  avete la pelle molto secca e quindi utilizzate un prodotto  liquido, avere una buona cipria diventa una risorsa fondamentale per finire il vostro make up, non solo perché va a fissare al meglio il trucco che il caldo e il sudore può portarsi via, ma anche perché va a opacizzare i punti critici.

Proprio per questo, vi consiglio di portarla sempre con voi in borsetta così da poter ritoccare la vostra base tutte le volte che ne avete bisogno!

Grazie per la  visita ragazze, e se avete altri consigli non esitate a dirmeli! ! Un grosso bacio a tutti! 

Goodbye beautiful!♥

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...