Beauty · Recensioni · Skin Care

Prodotto Skin Care Avon 3in1 (detergente, scrub e maschera)

Hello beautiful♥ !

2017-26-07-12-43-01

Bentornate o benvenute sul mio blog♥! Oggi vi parlo di un prodotto Avon 3in1 per la cura del viso, che è stato una RIscoperta per il semplice fatto che era da molto tempo che non lo utilizzavo più e lo avevo abbandonato infondo al mobile, infatti se lo volete acquistare ora, vedrete un packaging diverso perché Avon ha fatto dei cambiamenti, ma spero che il prodotto all’interno sia lo stesso!! 

Questo tutto in uno promette di detergere la pelle, fare da scrub e da maschera! Se devo essere sincera come detergente non lo userei mai , ma ha davvero la duplice funzione, grazie ai granuli e alla sua asciugatura rapida, di scrub e maschera! Mi piace davvero tanto e dopo averlo utilizzato sento  la differenza sul viso, va a seccare la pelle, ma basta un po’ di crema e tutto si risolve! A differenza di altri prodotti che ho utilizzato, sentirete la differenza, la pelle più liscia è assicurata! Elimina quei brufoletti secchi che spesso io ho nella zona T e sul mento!

COME LO UTILIZZO? essendo molto forte come prodotto io non lo utilizzo tutti i giorni per detergere il viso, ma una volta a settimana! Inumidisco il viso, e vado a fare movimenti circolari utilizzando poco prodotto per volta concentrandomi sui precisi punti del viso, questo perché va a seccarsi velocemente, quindi mi concentro su una parte del viso alla volta! dopo averlo massaggiato per attivare la sua funzione di scrub, lo lascio sul viso agire per qualche minuto come una maschera! Al risciacquo la magia è compiuta!  Ha una consistenza molto densa e cremosa!

Ovviamente potete utilizzarlo a volte solo come scrub e altre volte solo come maschera, ma a me piace proprio l’effetto che crea quando lo utilizzo come vi ho indicato!

Voi lo avete mai provato? Io prima lo utilizzavo sotto la doccia, ma non da lo stesso effetto!!

E’ un prodotto che assolutamente vi consiglio e il prezzo è sui 4,95€ avendo 75ml attualmente, anche se la mia versione più vecchia è da 125ml 

Questo slideshow richiede JavaScript.

PS. Per colpa della linea internet che mi sta creando diversi problemi , come vi ho anche detto nello scorso articolo, fatico a stare al passo delle mie programmazioni, ma spero che in un modo o nell’altro riesco a pubblicare!! Incrociate la dita per me 🙂

Bene anche per oggi l’articolo finisce quì, grazie per averlo letto, vi mando un grosso bacio!

Goodbye beautiful♥!

 

Rispondi

