Beauty · Recensioni

Il TOP e il FlOP del mese! (luglio 2017)

Hello beautiful♥!

2017-29-07-11-51-13

Con la fine di Luglio arriva anche il TOP e il FLOP!

Voi avete fatto delle belle vacanzine? Io ancora niente e non so se riuscirò a partire, per il momento ho lavorato e ho la testa piena di pensieri che riguardano il futuro, settembre, l’università e tutto quello riguarda il passo che dovrò fare! Mi svelate il segreto per decidere quello che si vuole nella vita? Perché io proprio sono la perenne indecisa!!

Il TOP è sicuramente la lima che ho acquistato da Essence e che vi ho fatto vedere in un Haul! Mi piace tantissimo perché ha 6 lati differenti che bastano per fare una manicure perfetta!! Ne ho provate diverse da quando ho deciso di prendermi seriamente cura delle mie unghie, senza andare dell’estetista,  ma nessuna mi piaceva o mi soddisfava davvero,  ma con questa passate dall’accorciarle e limarle fino a lucidarle, e dopo dovete solo mettere lo smalto! Da quando la utilizzo riesco avere le unghie tutte uguali, sia di lunghezza che di  forma e ben curate!! Come dicevo ci sono 6 diversi lati, vediamoli:

  1. step 1 SHORTEN = per accorciare
  2. step 2 SHAPE= per dare la forma
  3. step 3 ADJUST= per regolare 
  4. step 4 CLEAN= per pulirle
  5. step 5 SHOOTH= per levigarle e lisciarle
  6. step 6 POLISH = per lucidarlo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se parliamo di FLOP, non può non venirmi in mente questo balsamo ai frutti esotici! Lo ha comprato mia mamma ma non si ricorda con precisione il supermercato, ma se lo trovate, stategli lontano! Nonostante abbia una buona profumazione,  la consistenza liquida fa si che come balsamo non ha nemmeno l’ombra! Che voi lo mettiate o no, il risultato non cambia, i nodi li avete lo stesso! “INUTILE” credo che sia la parola perfetta !

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bene ragazzi anche questo articolo che è slittato al lunedì finisce quì! Io vi mando un grosso bacione 🙂 

Goodbye beautiful♥!

 

 

 

 

Rispondi

