Senza categoria

Colour your Summer- Make-up- Labbra shock!

Hello everyone♥!


Bentornati o benvenuti sul mio blog♥! Eccoci con il secondo articolo di “Colour your Summer” ! Questa volta parliamo di un make-up concentrato sopratutto sulle labbra grazie alla bellissima Liquid Suede di Nyx Professional Make-up! Ne avete mai provata qualcuna? A me piacciono molto perché non tendono mai a seccarsi del tutto, e quindi non si creano quelle fastidiose pellicine , ma allo stesso tempo non è progettata per sopravvivere ad un cenone!

E’ un look certamente strano e particolare, ma come vi ho già detto nello scorso articolo di questa categoria, il messaggio che voglio mandare è quello di dare spazio alla creatività senza aver paura dei giudizi delle altre persone creando un look colorato a nostro piacimento (sempre se non preferite i colori neutri)!

Okay, mia madre quando mi ha vista ha detto “ma cosa ti sei messa?” mentre il mio amico ha detto “ah ma esci davvero così”…. insomma non è un colore molto visto per strada ma a me piace anche per questo, e poi se non ora quando lo indosserò?

Iniziamo con il make-up! Per prima cosa vado a preparare gli occhi, utilizzo anche quì dei colori sul viola/rosa nella piega dell’occhio, faccio un mix di colori differenti, applicati nella numerazione che vi mostro, sfumandoli notevolmente! 


Su tutta la palpebra e nell’angolo interno, applico invece questi colori più chiari e rosati , che vi ho indicato, sfumandoli anch’essi!  


Dopo aver applicato i colori più scuri anche nella parte estrena inferiore dell’occhio, metto eye-liner e mascara! E il trucco occhi è completato! 

Eccoci arrivati al pezzo forte! La Liquid Suede di Nyx 💜 in questa colorazione super accesa, quasi fluo per niente appariscente ! (Hahahaha) è perfetta per l’estate, d’inverno infatti preferisco un colore più scuro, ma questo è perfetto per una giornata di sole accecante! La texture mi piace molto perché, come vi ho già detto in precedenza, non secca le labbra ma resta sempre un po’ cremosa, il contro è sicuramente che va via facilmente se mangiate!


Ecco il look completo ❤️ditemi se vi piace e se anche voi osate con make-up accesi !


Grazie per aver letto l’articolo ! Un bacio a tutti , alla prossima 💋

Goodbye everyone♥!

 

Annunci

13 thoughts on “Colour your Summer- Make-up- Labbra shock!

  1. Che coraggio😍 io non ne ho mai provato di cosi accesi.. più che altro perché d’estate mi viene male solo al pensiero di dovermi truccare.. ma quest’inverno ho intenzione di provare qualche tinta strana e poi d’inverno amo quelle mooolto scure😊 articolo bellissimo comunque💕

    Liked by 1 persona

  2. Bellissima. .. incantevole e frizzante….
    Ti dirò. .. quando ero giovanissima… mia mamma mi faceva le stesse domande anche se usavo una comune matita labbra classica color mattone non rosso acceso. …. quindi è pura formalità. … il tuo amico deve essere solo abituato a vederti con delle novità quindi presto si abituera’ pure lui.. e poi… cosa vorresti dire con ” se non le metto adesso quando le metto”? Ho 36 anni e non mi vergogno di mettere colori accesi ed esagerati sempre… se spulci i miei make up passati nel blog… sono tutti usati in giprnate comuni… anche solo x fare la spesa… da quelli più soft a quelli più strong ah ah ah…. buona giornata bella

    Liked by 1 persona

    1. Intendevo dire che se non li metto d’estate questi colori d’inverno preferisco mettere colori più scuri 😘 si abitueranno tutti a vedermi con look strani e particolari hahaha grazie mille e buona giornata a te💋💋

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...