Senza categoria

My mascara Routine! (Piegaciglia? No grazie!)

Hello beautiful♥!

Benvenuti o Bentornati sul mio blog♥! Come state? Settembre ormai lo stiamo vivendo a pieno, e la ROUTINE che ci accompagnerà durante tutto l’anno la stiamo ormai riprendendo, e a proposito di routine, oggi parliamo di quello che faccio tutti i giorni quando metto il mascara!

E’ un’argomento che a primo impatto vi potrà sembrare inutile e strano, ma non è affatto così, perché mi sono resa conto che nel momento in cui vado ad applicare il mascara senza fare i passaggi che vi indicherò, l’effetto finale non è lo stesso!! Lo vedrete anche da sole! 

E’ importante secondo me preparare le nostre ciglia, ad avere del prodotto su di essere fisso e immobile per delle ore ! Quindi la prima cosa che vado a fare è pettinarle, proprio come facciamo con i capelli, per eliminare micropolveri e per renderle più ordinate, anche perché durante la notte, e in generale quando non siamo truccati, spesso ci strofiniamo gli occhi e quindi sono, a modo loro, “disordinate”, pettinarle è il primo passo verso l’effetto “occhi di gatto” . Io lo faccio utilizzando questo mascara FINITO di Essence, non è importate il mascara in se, perché appunto non c’è più il prodotto, ma il fattore importante è lo scovolino, a setole larghe, ottimo per questa funzione! Preferisco un mascara di questo genere invece che quei pettinini che si trovano in commercio appositi per questa funzione, perché non li trovo molto efficaci!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il secondo passaggio che faccio tutti i giorni è utilizzare un’altro mascara finito, con uno scovolino curvato, per poter dare alle nostre ciglia, la direzione che desidero ottenere, quindi con movimenti a zig-zag vado ad incurvarle. Questa volta il mascara è quello della Cien, pessimo da utilizzare quando c’è ancora del prodotto, ma lo scovolino è perfetto per questa funzione! 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

A questo punto vi faccio vedere l’effetto che già si crea sul mio occhio, senza aver applicato prodotti, ho già delle ciglia belle e incurvate, in questo modo vado ad eliminare l’utilizzo giornaliero del piegaciglia! Guardate la differenza !

Visto che Merita, vi lascio la foto dell’effetto creato ancora una volta, ma in formato più grande!


Adesso siamo pronti per utilizzare il nostro mascara, qualunque esso sia!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Et voilà! Il risultato finale!

img_2958

Anche voi le pettinate o utilizzate solo piegaciglia e mascara? Fatemi sapere nei commenti !

Io vi mando un grosso bacio 🙂 

Goddbye beautiful!♥

 

 

 

 

Annunci

7 thoughts on “My mascara Routine! (Piegaciglia? No grazie!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...