Senza categoria

Blogger Recognition Award: 15 blog da non perdere !

Hello my beautiful babies♥ !

Bentornati o benvenuti sul mio blog♥! L’articolo di oggi è molto molto  speciale! Magari molti di voi sanno di cosa si tratta, ma altri no.. 

Prima di raccontarvi tutto voglio ringraziare di cuore Il blog di Sarii e Langolodivale , le due splendide ragazze che mi hanno coinvolto in questo progetto, rendendomi partecipe di un’iniziativa che mi ha davvero scaldato il cuore! Inoltre vi lascio quì i link dei loro Instagram Sarii Blog ♥ Langolodivale  !

Torniamo a noi…. DI COSA SI TRATTA? E’ un’iniziativa che da l’opportunità, a ben 15 blogger emergenti,  di ottenere una maggiore visibilità, attraverso dei “tag”! Inutile dire che troverete a fine articolo le 15 blogger che nominerò e che ritengo interessanti e da seguire! Questo è sicuramente un bel modo si fare nuove amicizie e di supportarci a vicenda! Vi lascio quì sotto la citazione di ElebBlog  che spiega sucuramente meglio di me questa bellissima idea

Si tratta della possibilità di dare maggiore visibilità, attraverso ”nomination” , a 15 blog emergenti che riteniamo interessanti. E’ sicuramente un bel riconoscimento ed una spinta a fare sempre meglio: uno stimolo in più per continuare su questa strada ancora così lunga, ma che mi sta dando tante soddisfazioni e mi permette di fare nuove conoscenze e amicizie

Ci sono però delle regoline da seguire per poter partecipare… vediamole:

  1. Ringraziare sul blog e sulla pagina Fb chi vi ha nominato, postando il link del suo blog;
  2. Scrivere un post come riconoscimento;
  3. Raccontare brevemente com’è nato il vostro blog;
  4. Dare alcuni consigli ai nuovi blogger;
  5. Nominare 15 blogger;
  6. Lasciare un commento sul blog e su Fb di chi vi ha nominato, lasciando il link al vostro post. 

PS. Per correttezza vi comunico che non utilizzando molto spesso FB, per sarebbe inutile usufruirlo come mezzo per ringraziare e commentare le blogger che mi hanno nominato, di conseguenza io utilizzerò Instagram ritass98 !

Pronti? cominciamo allora!

COM’E’ NATO IL MIO BLOG?

Il mio blog nasce inizialmente da un’idea che ronzava nella mia mente fin da quando ero molto piccola (10/11 anni) amavo pensare che potevo avere un angolo tutto mio, un posto dove posso esprimermi e posso condividere i miei pensieri liberamente, nel modo che più preferisco e che so fare. Il mio amore per il make-up e per il beauty sono stati il motivo maggiore, erano anni ormai che seguivo blogger, che mi interessavo e mi avvicinavo sempre di più a questo mondo, mi sentivo parte di loro, perché nessuno meglio delle blogger che seguivo, poteva capire l’amore che provavo verso questo mondo. Ho sempre avuto molti amici ma nessuno con cui poter parlare a ruota libera della texture di un fondotinta o di quanto mi piacesse un detergente viso, e quindi il modo migliore per esprimermi e per comunicare questa passione era proprio aprire un  blog tutto mio, dove potevo condividere i miei pensieri con altre persone appassionate come me. Adesso ho tante amiche con cui parlare di beauty! Ma non posso non ringraziare la persona che mi ha dato la vera spinta, quella che mi ha buttato VERAMENTE in questo mondo, perché nonostante il mio desiderio, non avevo il coraggio di fare questo grande passo, fino a quando il mio migliore amico mi ha mandato il link di una pagina… il link del mio blog! Ovviamente aveva una grafica molto diversa, un nome diverso, lo aveva creato così io potevo finalmente entrare a fare parte di questo mondo, ma il compito di modificarlo e crearlo era il mio! Non smetterò mai mai mai, di ringraziarlo perché solo ora mi rendo conto di quanto tutto questo mi faccia stare bene, quanto mi renda felice! Penso che abbiate capito un’po tutti quanto mi sta a ♥ questo argomento!!

COSA CONSIGLIO AD ALTRI BLOGGER?

La prima cosa che mi sento di dire ad altre persone che hanno questo sogno è di non frenarsi mai, di buttarsi e di fare, del proprio sogno, una bellissima realtà, create il vostro angolo, e fatevi sentire a squarciagola ! Esprimete sempre voi stessi, scrivete alla VOSTRA maniera, parlate delle cose che piacciono a voi, NON andate a scopiazzare a destra e a sinistra quello che fanno gli altri e come lo fanno, perché la cosa più importante è avere contenuti veri e vostri. Nessun articolo sarà bello quanto quello creato dalla testa ai piedi da voi! E’ importante però essere molti attivi, avere una programmazione da seguire ed essere molto organizzati, questo è sempre stato un po’ il mio problema, inizialmente non avevo delle precise programmazioni e quindi restavo indietro, ci saranno sempre  momenti del genere, abbiamo anche una vita al di fuori del nostro blog.  Pubblicizzate il vostro blog attraverso i social e parlatene con chi vi sta vicino senza timore di un giudizio, siate felici di quello che fate E NON ARRENDETEVI MAI!

 

Eccoci adesso al momento in cui nomino altri 15 blog! 

♣ Iris Blonde ♣ Diamond & Fashion ♣ The Gold Lash ♣ Campi di girasole e nuvole di sogni ♣  Chiara Palumbo blog ♣Sweetmakeup89♣ Eat Pray Love… & Beauty ♣ dglambeauty  ♣ Vanity in Milan ♣ Kiakka98 ♣ Trucco senza inganno ♣ Queen B Cosmetics World ♣ Argentoblu ♣ She, nuucs. ♣ Un Arc En Ciel De Colour Et De Vie ♣ 

 

Ringrazio ancora di cuore Il Blog Di Sarii  e  Langolodivale per aver pensato a me! Io vi mando un grosso bacio 🙂 

Goodbye my beautiful babies♥ ! 

 

Annunci

9 thoughts on “Blogger Recognition Award: 15 blog da non perdere !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...